DADDY'S PRIDE - dal MERIDIANO : POLEMICHE - La maratona contro il DADDY'S PRIDE
ROMA - Ceccarelli (Figli Negati):«Vogliono prevaricare un diritto acquisito,siamo arrivati prima noi »
Il Daddy ’s Pride dovrà fare i conti con la Maratona di Roma
LA MARATONA DI ROMA UCCIDE LA FESTA DEL PAPA'
Di fronte alla Festa della Donna (8 marzo), alla Festa dei Gay (Gay pride), alla Festa dei Lavoratori (1 maggio), pensate che gli organizzatori della Maratona di Roma si sarebbero permessi di sovrapporsi al punto di cancellarle?
E perchè con la nostra festa, decisa già da un anno, si sono permessi? Chi siamo noi? Siamo rifiuti umani privi di diritti e dignità umana?
Come mai, questi organizzatori che sono arrivati dopo di noi debbono cancellarci tutto? Sono più potenti ?
Lo scorso anno ci volevano tagliare la Festa con la Domenica Ecologica. Poi il Sindaco Veltroni, per fortuna, spostò la data e permise a tutti i papà di Italia di festeggiare a Roma coi loro figli.
Quest'anno ci riprovano a cancellarci. Ma noi lotteremo per impedirlo. Con tutti i mezzi pacifici a disposizione protesteremo e chiederemo una trattativa che rispetti le due iniziative.
Noi, al contrario di loro,non siamo per la cancellazione della maratona. Anzi siamo favorevoli ad iniziative come queste. Protestiamo per la prepotenza e l'arroganza degli organizzatori che hanno deciso questa data simbolo per tutti i papà per fare una maratona che si sarebbe potuta organizzare benissimo in un' altra domenica.