IL 5 PER MILLE AI PAPA' SEPARATI
E' per la tutela dei nostri figli che Papà Separati Lombardia Onlus, associazione per la tutela dei minori coinvolti nelle separazioni, invita i suoi soci e i simpatizzanti a donare il 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi.
È possibile per il contribuente assegnare direttamente questa quota alla Associazione PapàSeparatiLombardia ONLUS apponendo sui modelli di dichiarazione dei redditi la propria firma e il codice fiscale dell'Associazione PapàSeparatiLombardia nell'apposita casella.
Codice Fiscale: 94024530134
Si ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro e inoltre che questa scelta, come per l'8 per mille, non comporta ulteriori esborsi per il contribuente.
Il 5 per mille devoluto ad associazioni di volontariato ONLUS come Papa’ Separati Lombardia è una preziosa forma di aiuto per tanti papà e quindi per i loro figli, che devono affrontare il grave momento di crisi economica con relativo ricorso a cassa integrazione e licenziamenti, purtroppo nessuno sembra accorgersi di questo specifico problema sociale, ne’ le forze politiche o sindacali, tantomeno i Tribunali che continuano imperturbati ad emettere e confermare sentenze e decreti nebulosi, pronunciati, come normalmente accade, da distanze siderali rispetto alle reali condizioni di vita di tantissimi
lavoratori. Papà Separati Lombardia è impegnata da tempo al sostegno di queste persone grazie all’accordo con il Banco Alimentare e con i Comuni di Milano, Terno d’Isola e Verdello (BG) per l’Housing Sociale.
Guarda come si compila il modulo per la destinzione del 5 per mille