Un FILM sulla latitanza giuridica nei confronti della figura paterna
La DreamNight Production, una produzione di cinema indipendente, ha accettato di aderire al progetto del film dal nome IL TRAGITTO di Giovanni Visetin attore di cinema, teatro, e televisione, incentrato sulla grave latitanza giuridica nei confronti della figura paterna.
Il sito del Progetto è www.iltragitto.com dove c'e' già il soggetto del film e alcuni nomi di attore e registi che hanno aderito. .
Il Tragitto è un film che vogliamo realizzare per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica su una gravissima latitanza giuridica nei confronti della figura paterna nelle cause di separazione.
I figli vengono affidati troppo spesso esclusivamente alle madri che li usano come strumento di potere e di vendetta nei confronti dell'uomo che ha deciso di sottrarsi al loro dominio.
Assistenti sociali, giudici tutelari e giudiziari si comportano tutti allo stesso modo, non avendo il coraggio di assumersi la responsabilità di una decisione e temporeggiando per anni, con la terribile conseguenza di creare danni permanenti alla psiche infantile di questi poveri bambini che crescono violentemente condizionati e forzatamente allontanati dai loro padri. Con il risultato di creare in futuro una ripercussione enorme a livello sociale perchè questi bambini, una volta adulti, non potranno fare altro che riversare nei confronti del loro prossimo le infelicità, le insicurezze, le frustrazioni e le sofferenze accumulate durante l' infanzia. Il tragitto è la storia di uno sfortunato essere umano, una bambina, prima idolatrata e poi denigrata dalla sorte, che diventa inevitabilmente una donna con gravi disturbi mentali Border-line, fino al terribile epilogo di solitudine ed emarginazione.
Un monito e una denuncia sociale.
Aiutateci a realizzarlo.
Per chiunque sia interessato a partecipare al progetto in qualunque modo (Sottoscrizione, sponsorizzazione, prestazione professionale) puo' mandare il proprio curriculum alla produzione al seguente indirizzo info@iltragitto.com sarete richiamati per un eventuale appuntamento.
L'Associazione chiede a tutti di uscire dal silenzio della sofferenza e dell'ingiustizia accusata. Scrivete la vostra storia info@papaseparatilombardia.org e autorizzateci a pubblicarla.