Vademecum Associativo 2008
L'Associazione ha realizzato un Vademecum che nei prossimi mesi verrà implementato e aggiornato.
L'obbiettivo è quello di poter avere uno strumento da distribuire e far circolare nella vita quotidiana, e quindi, diffondendo la nostra esistenza, aumentare la base della nostra associazione, di protesta ma anche di proposte, tra tutti coloro che non utilizzano "internet".
Confidiamo e sopratutto invitiamo tutti coloro che credono negli obbiettivi dell'associazione a stampare il "Vademecum" , a farne delle copie, a distribuirlo o semplicemente depositarlo presso luoghi pubblici in cui ne sia consentita, previa autorizzazione, la sua divulgazione.
I luoghi ideali possono essere : Parrucchieri da uomo, Bar, Tabaccherie, Pub, Ristoranti, Pizzerie, Supermercati, Portinerie di condomini, e presso ogni luogo in cui ci sia un elevato passaggio.
La diffusione del nostro disagio non può che dipendere dall'attivita' di tutti i suoi volontari/aderenti/simpatizzanti, come, semplicemente, puo' essere quella di stampare, fare delle copie e distribuire e/o depositare il materiale che qui viene suggerito.