Quando un giudice diventa di parte
Da : "........" <........@.......it>
La mia avventura presso la Nona Sezione del tribunale di Milano ( meglio identificabile come la più grande e ben attrezzata mecelleria dei padri) è cominciata più di dodici anni fà.
Prima la separazione con affidamento del figlio ( allora minore ) e dell'appartamento in Milano a Mia moglie più 1,5 milioni al mese di assegno mensile su uno stipendio di 3,5 milioni . La cara e gentile signora si appropria anche di due macchine e una seconda casa.
Se vuoi rivendicarne i diretti devi fare altre cause .!!
Mio figlio non lo vedo da 12 anni e non è stato più possibile parlargli . Poteva essere il più grande crominale di questo mondo o la migliore persona ma io non ho più potuto avvicinarlo.
Dopo sette anni di storie da teatrino degli avvocati e dei giudici ,invece che da Organo della magistratura che si preoccupa della integrità della famiglia e che cerca di evitarne l'impoverimento a causa dei problemi tra coniugi.
Nel 2003 ho perso il lavoro ed ho chiesto di rivedere l'assegno perchè non ero più in grado non solo di pagare l'assegno a mia moglie e mio figlio ,ma non sapevo neanche come andare avanti per me stesso.
Ho provato a mettere in vendita un garage per poter sopravvivere e quindi arrivare fino alla pensione a stenti .
La brave donna e il suo avvocato hanno reagito mettendo una ipoteca e quindi rendendolo invendibile di fatto.
Il giudice che ha tirato avanti la causa fino in corte di appello "E' risultato la persona più biega e corrotta pur di far aggiustare gli esami dei figli da parte della mia ex " in apparenza si è sempre atteggiato come il bravo padre che in visrtù della sua funzione cerca di fare ditutto perchè le parti trovino accordo ma in realtà non si è mai preoccupato della mia situazione e ha continuato a condannarmi per pagare l'assegno alla mia ex e al figlio .
Si tenga presente che Lei è un dirigente dello stato ,il figlio oggi è un medico e ancora pretendono gli alimenti .
Ad oggi non sono riuscito ad ottenere la separzione dei beni .
Gli avvocati si sono mangiato un sacco di soldi in cause e spese .
Io non ho più trovato un lavoro e sono finito in miseria .
Il tribunale i giudici e il collegio sono gente da condanare ai lavori forzati per il loro strapodere e la loro biega insensibilità difornte alle ciscostanze della vita delle persone e al rispetto della famiglia anche nel casoi in cui si arrivi al divorzio .
Loro difendono solo le donne i padri possono crepare di fame e di stenti ma servono solo per fargli pagare gli alimenti da loro decisi a non più rivedibili .
Nel frattempo fanno di tutto perchè gli avvocati continuino a generare un sacco di cause e di azioni che durano secoli e non risolvono niente .
La magistartura in questo paese non solo va perseguita e condannata per la sua inefficenza ma va altresì messa al bando per le sue inefandezze nei confronti delle famiglie e specialmente dei figli che hanno la sventura di essere presi da questa macchina di spregiudicati la quale anzichè abbreviare e cercare di chiudere le beghe dei genitori alarga sempre e li trascinano nel mezzo della storia e si fanno galanti di una sola cosa come meglio delapidare tutte le risorse tra le parti e come far sio che l'odio dei figli poco accorti si scarichi sui padri fino al punto di renderli indecenti per il resto della loro esistenza.
La cosa più vergognosa è il fatto che il ministero della giustizia e la corte dei conti non solo non si preoccupano di annientare una tale masnada di criminali me penso propio che ci vadono molto d'accordo e che si tratti de individui della stessa pasta.
A :
Oggetto : Quando un giudice diventa di parte
Data : Sun, 2 Dec 2007 20:59:27 +0100