Roma 17 Ottobre - Contro il totalitarismo dell'ideologia gender
Sabato 17 ottobre La Manif Pour Tous Italia rilancerà da Roma la sua attività su tutto il territorio nazionale per una nuova stagione di impegno per la famiglia, il matrimonio, il diritto dei bambini a una mamma e un papà, la libertà educativa dei genitori, il contrasto all'ideologia del "Gender" in Parlamento, nei Consigli regionali e comunali e soprattutto nelle scuole dei nostri figli! Un nuovo impegno a cui chiamiamo ciascuno di voi per il bene comune della nostra società e il futuro stesso della nostra civiltà!
Se anche tu ti senti parte della nuova Generazione della Famiglia, se anche tu credi che il matrimonio e la famiglia siano pilastri della nostra civiltà, se anche tu vuoi entrare nella più attiva e diffusa rete pro-family esistente in Italia contro il Gender nelle scuole... non puoi mancare!
Ti aspettiamo SABATO 17 OTTOBRE a ROMA presso il Teatro Adriano (Piazza Cavour 22), dalle 9:30 alle 13:00.
Prenota il tuo biglietto gratuito qui.
PROGRAMMA
Saluti introduttivi di Jacopo Coghe, presidente La Manif Pour Tous Italia
Intervengono: Fabio Torriero, Marcello Veneziani, Diego Fusaro, Alessandra Servidori, Ettore Gotti Tedeschi, Sergio Belardinelli, Costanza Miriano, Massimo Gandolfini, Eugenia Roccella, Luca Volontè, Mario Adinolfi, Alessandro Meluzzi
e con la partecipazione straordinaria di Ludovine De La Rochére, presidente de La Manif Pour Tous
Conclusioni di Filippo Savarese, portavoce La Manif Pour Tous Italia.